Università Forex Trading

Come usare Internet per Guadagnare Online

Come usare internet per Guadagnare Soldi Online?
E’ una domanda che magari ti fai spesso, e sono qui per darti qualche chiarimento.

Internet offre molte possibilità di guadagnare qualche soldo in modo facile e veloce, il problema è capire quelli seri e quelli meno seri.

Troverai siti dove ti promettono guadagni altissimi in breve tempo ma vedrai che non mantengono le promesse o che alla fine ti pagano poco, capisci bene che non è facile trovare metodi giusti e seri per Guadagnare Soldi Online.

Un consiglio che ti posso dare è usare più programmi o sistemi di Guadagno alla volta, cosi puoi sommare tanti piccoli guadagni.

Ora una breve descrizione dei metodi di Guadagno in internet più usati:

– PTC : (Pay To Click) Sei pagato per cliccare.
Il sistema è molto semplice, ci si iscrive al programma ed ogni giorno nella pagina apposita trovi dei link da cliccare che ti portano su altri siti.
Praticamente sono le società che per farsi pubblicità si rivolgo hai siti PTC, e noi veniamo pagati per visionare i loro siti, essendo potenziali clienti.
Per ogni sito ciccato, trovi un timer tra i 15 ed i 30 secondi, alla fine dei quali ti viene accreditato i soldi.
La soglia di pagamento varia da società a società.

– PTR : Simili alle PTC con la sola differenza che i link su cui cliccare ti arrivano per mail.
Un difetto di questa soluzione è che la tua casella email può essere intasata e darti fastidio.

– BARRE PUBBLICITARIE : Le barre pubblicitarie sono delle piccole barre che ti appaiono sul desktop, dopo averle scaricate dal sito che le propone.
Di solito sono di piccole dimensioni e posizionabili dove vuoi, ove appaiono delle pubblicità.
Guadagni semplicemente tenendo attiva la barra durante la navigazione.

Post correlati:  eBay - Fare Soldi Online con Ebay

– AFFILIAZIONI : Con le affiliazioni guadagni soldi vendendo un certo prodotto e ti viene garantita una certa percentuale di guadagno.
Praticamente ti devi iscrivere al programma di affiliazione del prodotto che hai scelto, e poi devi farlo conoscere e proporlo in internet, inserendo link, banner, recenzioni.
Chi acquista dal tuo banner o link con il tuo codice affiliato, tu guadagni una percentuale sul valore di vendita.
Per farti un esempio, gli ebook di autostima.net , si possono rivendere con una percentuale di Guadagno del 30% .
Ci sono affiliazioni di tutti i generi, dai prodotti alimentari, finanziari, ebook, servizi, tutto per darti la possibilità di Guadagnare Online.

– NEGOZIO ECOMMERCE GRATIS : Metto anche questa possibilità di Guadagno per la sto adottando ed oltre a farmi risparmiare soldi sull’ acquisto di prodotti (i primi soldi guadagnati sono quelli risparmiati), ricevi anche una percentuale di guadagno che aumenta con l’ aumentare del tuo livello di ranking.
In questo caso il guadagno in se all’ inizio e poco, si tratta magari di qualche euro, ma devi sempre pensare di immaginare di riuscire a vendere 100 prodotti al giorno, sono 100 €.
Quindi con un negozio di ecommerce online, oltre alla promozione via web, ti puoi proporre anche offline cioè con il classico sistema del passaparola o di volantinaggio.
Non dimenticarti che è GRATIS. Quindi da provare e semmai inserire il banner nel tuo sito.

– DROPSHIP & EBAY : Il Dropship è vendere dei prodotti senza posserli e senza avere magazzino. Mi spiego meglio: Io vendo un cellulare, ma fisicamente non è in mio possesso ma presso il Dropshipper di turno, io ricevo l’ordine dal cliente ed il pagamento, lo trasferisco al dropshipper pagandolo ad un prezzo inferiore, che a sua volta provvedere alla consegna al cliente iniziale in modo anonimo.
Tu guadagni la differenza di prezzo, infatti i tuoi prezzi saranno inferiori.
Ti posso segnalare il Forum ed il Blog di DropShipItalia che è un network che tratta proprio questo argomento.

Post correlati:  Guadagnare Soldi con Facebook Ads

Per il momento mi fermo qui e ti invito a seguire il mio blog che ti terrò informato su nuovi metodi di Guadagno o magari anticiparti certe fregature.
Subito ti dico di lasciar perdere i casinò online, o i siti che ti parlano di sistemi infallibili per guadagnare con la roulette. Lascia perdere 😉

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)