Università Forex Trading

Creare il tuo Blog per Guadagnare Online

 

Negli ultimi anni il è divenuto in Tempi Record il principale Strumento per aumentare le proprie Online e per le e di conseguenza i propri Guadagni.

Si basti pensare al fenomeno GiacomoBruno e i suoi migliaia di Affiliati che a loro volta spesso aprono un Blog per rivendere i Prodotti della Bruno Editore in Affiliazione.

Oltre a ciò, se ben strutturato un Blog garantisce alta Visibilità, rapporto diretto con la propria Clientela e una maggiore autorevolezza, come per il caso del Blog di Beppe Grillo.

Questo sta a significare una rapida svolta nell’Internet Marketing Italiano, in quanto, se prima era basato quasi esclusivamente su un MiniSito dove vendere un Prodotto e su una buona Newsletter dove promuoverlo, ora invece il Fattore 2.0 e Community è sempre più forte e sta coinvolgendo anche questo ramo del Web.

La ragione di questo cambio di direzione sta nel fatto che tramite un Blog è possibile in pochi Minuti e a Costo ZERO, promuovere e Vendere Prodotti di altri in Affiliazione, senza dover per forza costruire un Sito Internet e senza inventarsi qualcosa da Vendere.

Allo stesso tempo puoi facilmente collegare ad esso un tuo Sito, se comunque hai intenzione di aprirne uno, o una tua Newsletter, tenendo sempre presente che potrai leggere in DIRETTA quello che i tuoi Lettori pensano sui vari Argomenti che proponi.

Attenzione, questo però non vuol dire che sia tutto semplice, all’inizio infatti è difficile raggiungere questi Risultati.

Sono in molti infatti a lamentarsi del fatto che il proprio Blog sia poco Visitato e non produca Vendite.

Questo perchè senza le giuste Strategie non è automatica la Visibilità e i La Fiducia verso i Lettori si deve conquistare con precise Tecniche di marketing.

Questo signica che, prima di addentrarsi nel Mestiere di BLOGGER, hai bisogno della giusta Formazione, al fine di ottenere quella tanto desiderata VISIBILITA’, così da avere un Blog pieno Visite e Commenti, con i vari Lettori che finalmente ti conosceranno e decideranno di acquistare i Prodotti che Pubblicizzi, come del caso del bravissimo Francesco Sorrentino di www.NuoviBusiness.com!

Solo i più esperti Blogger conoscono queste Strategie, e con una buona dose di Studio e di Formazione, anche tu potrai raggiungere questo Obiettivo!

P.S. A proposito, è appena uscita la nuova Versione di WordPress (3.0) in Italiano, che ti consente gratuitamente di aprire un tuo Blog Professionale come questo.
Quale Migliore Occasione per iniziare a fare Blog e ?

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

Hai perfettamente ragione, anch’io la penso così.
Il blog può essere tranquillamente visto come una newsletter, anzi, per certi versi è migliore di una newsletter. Il punto forte di una lista però, secondo me è la possibilità di creare rendite automatiche. Una volta impostato il tutto, non te ne devi quasi preoccupare più.
Il blog invece, necessita di continui e frequenti aggiornamenti. Una volta impostata una frequenza con la quale pubblicare i post, poi devi mantenere l’impegno. Non solo, le newsletter si possono affittare e si prestano bene per le JV. Insomma, blog e newsletter sono complementari: l’una non deve escludere l’altra. Quindi, il web 2.0 usiamolo per fare social media marketing, ma non dimentichiamoci del classico web 1.0, perché la mail resta ancora lo strumento più utilizzato dalle persone per condividere informazioni.

Leave a comment

(required)

(required)