Università Forex Trading

Domande e Risposte su Progetto Nicchia eCommerce

Progetto Nicchia

Progetto Nicchia mi interessa molto perché rientra in una forma di Business in cui credo ed in cui stavo già pensando di intraprendere, quindi mi capita nel momento giusto.

Non lo dico tanto per dire per convincerti o per fare la solita bella recensione, visto che il prodotto non è ancora uscito, ma lo dico perché ho già aperto Partita Iva per la vendita in eCommerce quindi  ci credo veramente e sarò uno dei clienti di Progetto Nicchia su come Guadagnare con un eCommerce di Nicchia.

Per dare maggiore supporto a te che mi stai leggendo voglio riportare delle domande e risposte che vengono poste al creatore di Progetto Nicchia (Daniele D’Ausilio) quindi da racchiuderle in un unico articolo che cercherò di aggiornare poco a poco.

Ti ricordo che il quarto ed ultimo Video di Progetto Nicchia sarà proprio sul tema F.A.Q. cioè darti tutte le risposte necessarie a qualsiasi dubbio tu abbia, in più come ti ho sempre ricordato ci sarà un servizio clienti apposito per i clienti di Progetto Nicchia.

Domande e Risposte Progetto Nicchia:

I negozi online si devono creare interamente, oppure ci sono dei modelli preimpostati?
“Non sarà necessario creare da zero i Negozi perchè avrai già il portale preimpostato (anche se totalmente personalizzabile)”

Riguardo il testo e le immagini cosa dobbiamo fare?
Dove andiamo a prendere le immagini dei prodotti che vendiamo?
Dobbiamo usare un testo particolare per catturare l’interesse dei visitatori?
“Le immagini ed i testi dipenderanno dai tipi di Prodotti che venderai e dati dai fornitori naturalmente”

I costi iniziali: Il sito di ecommerce, il dominio, l’autorisponditore, l’accesso ai fornitori dropship soprattutto, visto che in alcuni casi fanno pagare delle quote di ingresso non indifferenti.
“Gli investimenti per questo modello di Business sono prossimi allo zero. Il Sito di eCommerce è COMPRESO nell’acquisto di Progetto Nicchia, stessa cosa dicasi per i fornitori. L’unica spesa sarà il dominio”

Sembra tutto molto interessante, ma spero che ci sarà una parte anche per quanto riguarda gli aspetti fiscali e legali per avviare l’attività di e-commerce.
“Certamente, gli aspetti fiscali saranno presi in considerazione dettagliatamente per la tua attività”

Una volta individuata una nicchia, ci sarà la certezza di trovare il fornitore?
E una volta trovato il fornitore, sarà disponibile a fare il dropship e stipulare un contratto di fornitura con un ecommerce alle prime armi?
“A trovare un fornitore, quasi sempre si trova. Non sempre però sono disposti a concedere accordi di fornitura a privati o persone alle prime armi, ma con le tecniche che inserirò in Progetto Nicchia la percentuale di successo aumenterà notevolmente. Riguardati il Video 2, qualche accenno lo faccio su questo”

Nel corso si parla anche di materia fiscale?
“Si come ho già detto, prenderò in considerazione anche alcuni spunti di natura fiscale, perchè so già che è un argomento molto gettonato.  Ci saranno alcuni spunti per lo meno, perchè poi in merito a queste cose la scelta migliore è quella di interessarsi personalmente.  Ad ogni modo c’è anche il Supporto Tecnico per qualsiasi domanda, quindi ci siamo “premuniti”.

Come è trattato l’aspetto NICCHIE? Viene proposta una lista? E/o un procedura per trovarle?
“L’aspetto Nicchie è tratto SENZA dare una Lista (sarebbe impossibile e poi si otterrebbe l’effetto contrario) ma un’esatta procedura passo passo per trovarle”

E i fornitori? E’ proposta una lista? E/o una procedura per trovarli? Al di là della soluzione proposta, è necessario conoscere l’inglese? Ovvero i fornitori che si andranno a trovare, sono italiani? Europei? Di altro continente?
“Qui invece si da una duplice scelta al cliente: ossia una piccola lista di possibili fornitori, ma sopratutto la procedura per trovarli.
NON è necessario l’Inglese in alcun modo, in quanto i fornitori sono tutti Italiani, anche se nulla vieta a chi è padrone di tale lingua, di cercarseli anche all’estero e verrà data una procedura particolare in quest’ultimo caso, per non lasciare proprio nulla di intentato”

Post correlati:  Fare Soldi con Progetto Nicchia

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)