Università Forex Trading

GIGA FREE SHOP Gigacenter Impericaweb

logo_giga-center

GIGA FREE SHOP

Ci Siamo!!!

Mercoledì 25 marzo 2009 avverrà il lancio del servizio GIGA FREE SHOP

Dopo una lunga attesa che sembrava non avere mai fine, oggi ti comunico con certezza la data di partenza del nuovo progetto che verrà considerato come un vero e proprio Gioiello “Socio Commerciale Tecnologico”: REVOLUTION GIGA !

Stavolta, nasce proprio dall’Italia un progetto internet di massa, altamente Virale e completamente privo di controindicazioni e assolutamente vantaggioso per tutti quelli che lo compongono!

Un servizio semplice ed al contempo Geniale che darà in mano a migliaia di persone quello che hanno sempre cercato e mai ottenuto sino in fondo: La possibilità di Guadagnare sui propri acquisti e su quelli di decine e decine di altre famiglie mentre si stanno effettuando acquisti al prezzo più conveniente sul Mercato!!!

Sarà per te qualcosa di estremamente bello per cui gioire ed essere fieri di partecipare prima di tanti altri.

E’ quindi il momento di decretare la partenza del più grande Network Commerciale di tutti i tempi!

Completamente GRATIS e con la possibilità (vera e non a parole…) di divertirsi con una entusiasmante attività degna di chiamarsi tale, da svolgere nel proprio tempo libero e comodamente seduti sul proprio divano!!!

La New Generation del Commercio Elettronico sta per essere lanciata e tutti vorranno partecipare!!!

Il 21 Marzo 2006 nasceva Impericaweb! 3 anni esatti dalla nascita, a Cannes viene lanciata la più grande Opportunità FREE che sia mai stata presentata sul Web!

Per avere il tuo negozio ora, anche se a pagamento, ma avrai dei vantaggi sia in termini di punti carriera, sia in termini di percentuale di guadagno superiore, entra nel mio negozio e vai nella sezione “Guadagna con noi”

Ricordati che quando partirà GIGA FREE SHOP potrai iscriverti solo da un negozio già esistente, quindi ti metto a disposizione la possiblità di farlo attraverso di me.

Il mio negozio lo trovi qui

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)