Università Forex Trading

Guadagnare Online usando Adwords e le Affiliazioni

Per guadagnare online bisogna capire come va usato Adwords.

Adwords il servizio pay per click di Google è spesso una voce di spesa anche seria se si vogliono avere molti click qualificati. (Purtroppo agli inizi era così anche per me)

L’errore più comune è mandare direttamente i clicks sulla pagina di vendita del prodotto in cui siamo affiliati.

SBAGLIATO!!

In questo modo una volta che i tuoi cookies scadranno o se la persona non va di sua spontanea volontà sul sito di affiliazione i click di chi non compra alla prima visita e credimi sono il 98,8% delle visite sono clicks persi per chi paga Adwords.

Se invece dirigi i clicks ad una landing page tua potrai creare una mailing list alla quale spiegare con tutte le mail necessarie i benefici che trarranno dall’acquisto del prodotto in affiliazione mandandoli dalle tue mail a cliccare nuovamente sul sito del prodotto che abbiamo deciso di vendere, dove una percentuale molto ma molto più significativa comprerà il prodotto e le commissioni saranno giustamente tue che stai pagando il pay per click e tutto il resto e poter cosi guadagnare online.

Importante sapere che a questo punto non si tratta di vendere solo il prodotto per il quale si sono iscritti ma di tutti i prodotti relativi che riterrai opportuno proporre, così da poter guadagnare in affiliazione.

Vi posso dare qualche consiglio nell’uso della mailing list:
1) Non mandare troppe email promozionali
2) I prodotti che vendi devono essere della nicchia per la quale si sono iscritti alla mailing list.

Si può rimediare a tutto questo separando i contatti della mailing list cosa che qualunque autoresponder professionale fa e vendere tutti i prodotti correlati ai quali hai accesso, inoltre tramite la mailing list stabilirai con l’utente finale fiducia e confidenza che stà alla base di qualunque marketing che si rispetti.

Post correlati:  Uscito NUOVO Progetto Commissioni 2

Infatti attraverso la propria mailing list potrai fornire regali utili, notizie, video, tutto quello che serve creando cosi un rapporto di fiducia e collaborazione con i tuoi sottoscrittori.

Purtroppo il mio errore è stato quello di non aver iniziato subito a farmi la mia mailing list e sai perchè? Perchè non sapevo come fare, e non avevo le conoscenze necessarie.
Da poco ho acquistato Progetto Commissioni che è l’ultimo prodotto di Daniele D’Ausilio che mi spiega tutta questa tecnica e mi fornisce i mezzi per poterla attuare.

Compreso le pagine di vendita, compreso le pagine di raccolta mail e compreso uno stupendo regalo, l’ebook Mailing List.
E sai cosa trovi in questo ultimo ebook? Un software gratuito per gestire una mailing list, meglio di cosi non si puo.. 😉

Buon Guadagno

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)