Università Forex Trading

Investimenti Vincenti per Guadagnare Online

Quanto stai spendendo per riuscire a ?
E se stessi buttando via dei Soldi inutilmente?
E’ possibile fare una sorta di Analisi di spesa?

Alcune di queste Domande mi vengono poste molto spesso, da quelle Persone che non vogliono (giustamente) investire il proprio Denaro a caso prima di tuffarsi in un Business Online o comunque non sanno come fare.
Ho pensato di rispondere direttamente qui sul Blog, così da aiutare anche i nostri Lettori.

Conosci Daniele d’Ausilio?
Autorità e competenza nel online, con diversi ebook e prodotti tra i piu venduti nel web.
Ti parlo di lui perché lui è riuscito a Guadagnare e quindi ti offro un elenco delle spese che regolarmente deve sostenere per mandare avanti la sua Attività.

Tieni presente ovviamente che queste sono soltanto delle stime approssimative e variano da Mese a Mese.

– Domini e Hosting.
Questa è la prima ed una delle più importanti, senza la quale l’Attività non avrebbe senso (come si fa a lavorare con Internet senza uno o più Siti?).
Attualmente ha 20 Siti Internet in gestione, tutti con Hosting e servizi professionali, per cui le varie registrazioni annuali portano via un buon 5% dei miei Costi totali.

Collaboratori e Affiliati.
Attualmente ha due Collaboratori che lavorano per lui nella costruzione dei suoi Prodotti e la loro spesa equivale al 30% del totale.
Di questa spesa ovviamente fanno parte anche gli Affiliati che si trattengono la loro Percentuale sulle Vendite dei suoi Prodotti.

.
Di gran lunga la spesa più importante.
E’ iscritto a diverse Membership (Siti in Abbonamento) Americane di Internet Marketing e di tanto in tanto acquista InfoProdotti e Corsi di Formazione per tenermi aggiornato e scoprire sempre nuove Strategie da applicare nel nostro Mercato.
Il Pagamento di tutto questo corrisponde a circa il 15% del totale.

– Marketing.
Questa è la spesa più grande.
Campagne in Pay-per-Click in primis, ma di tanto in tanto anche Pubblicità a pagamento, mi portano via il 35% delle sueSpese mensili.

– Altre Spese.
Compongono circa il 15% delle Spese totali e consistono nell’abbonamento ADSL, Tasse, Manutenzione PC, Componenti e Software aggiuntivi ecc …

Come puoi vedere, le spese più grandi ed importanti sono quelle relative al Marketing e alla Formazione.

Questo dovrebbe far riflettere i tanti che sono restii a spendere dei Soldi per acquistare un Corso di Formazione, un InfoProdotto o in risorse di Marketing.

In realtà sono veramente essenziali, tanto quante registrare un Dominio su Internet, perchè senza le giuste Strategie, quello stesso Sito Internet difficilmente porterà Visite e Risultati.

Morale? Fai anche tu una stima di quanto attualmente stai spendendo per il tuo Business ogni Mese e dividila per settori, in modo da creare un Classico Grafico a torta, che ti consente di studiare DOVE e sopratutto COME stai spendendo i tuoi Soldi, allo scopo di migliorare i tuoi Investimenti.

Forse devi aumentare il Budget destinato alla Formazione e diminuire un pò quello relativo alle Spese di Gestione?
Potrai saperlo soltanto dopo aver fatto la tua analisi.

E tu, come stai investendo i tuoi Soldi?

Facci sapere 

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)