Università Forex Trading

Progetto Nicchia sarà ad Edizione Limitata, Positivo o Negativo?

progetto-nicchia-edizione-limitata

Progetto Nicchia un Video corso per insegnarti ed apprendere tutto il necessario per realizzare un eCommerce di successo e quindi una tua attività online sarà ad EDIZIONE LIMITATA.

Edizione Limitata vuol dire che il Mercoledì 2 Dicembre, dalle ore 14, devi connetterti al sito ProgettoNicchia.com, ed appena il prodotto sarà disponibile di acquistarlo perché se aspetti potrebbe essere troppo tardi.

Non è la solita frase per spingerti ad acquistarlo, perché ormai la fase di prelancio è stata lunga con dei video piuttosto esaurienti, quindi è tempo di decidere.

O provare a cambiare la tua vita avviando una tua attività online con un vero e proprio eCommerce e quindi anche tu sarai ansioso di compralo, quindi prima arriva meglio è, altrimenti hai deciso che Progetto Nicchia non fa per te e quindi lasci perdere.

Io sarà sicuramente tra quelli che acquisterà Progetto Nicchia, anche perché ho appena aperto partita iva per la vendita di prodotti online e questo a dimostrarti quanto credessi nel progetto eCommerce e Progetto Nicchia cade nel momento giusto.

Mi faccio un bel regalo di Natale insomma, e durante le vacanze di natale potrò ultimare la progettazione del mio negozio di Nicchia.

EDIZIONE LIMITATA, POSITIVO O NEGATIVO?

Sono ritornato alla domanda iniziale perché praticamente non ho dato risposta 🙂

POSITIVO: Per chi come me lo acquisterà mercoledì 2 Dicembre ore 14, perché sarà già in mio possesso e quindi non mi dovrò preoccupare di una grossa concorrenza, che il mercato non sarà inflazionato per alcune nicchie di mercato che potrebbero essere molto profittevoli, ed essere sicuri di essere seguiti da una assistenza clienti senza precedenti per un singolo Infoprodotto. Sappiamo che piu persone ci sono da seguire e piu difficile è avere le risposte in breve tempo. Magari piu avanti verrà riaperto, ma dico sempre.. chi prima arriva, meglio alloggia..

Post correlati:  Domini in Scadenza, un’ottima fonte di guadagno

NEGATIVO: per chi è indeciso e non è sicuro che sia un prodotto adatto a lui, che sia la solita bufala, che siano soldi spesi male, che non hai tempo per metterlo in pratica, che ritieni di non avere capacità necessarie, e quindi lasci perdere e ti guardi attorno se trovi di meglio.

Allora ti posso dare un consiglio personale, sempre se sei alle prime armi o già inizi a capire qualcosa di Guadagno Online, perché il grande esperto di Web marketing o i classici Guru mi dovrebbero dare loro dei consigli.
Ti ricordo che Guadagnare Soldi Online è difficile e non certo cosi semplice come tanti ti fanno credere.

Si parla di affiliazioni, ebook, adsense, aprire un blog, bruno editore, ebook con diritti di rivendita, guadagno con i social network, minisiti, ect ect.
Tutte soluzioni che ti comportano conoscenze su conoscenze e per di più  a pagamento, perché anche io come te, ho acquistato parecchio materiale per provare ad avere successo.
Ma se non sei un vero e proprio esperto, con il tempo ti stanchi, vendi un ebook ogni tanto, il blog se non lo segui si spegne e adsense magari ti rende 50 Euro al mese.

Questo di sicuro non è quello che stavo cercando, un extra guadagno, magari per pagarmi le ferie o per comprarmi qualche sfizio personale, un telefono nuovo ed altre tante cose.

Ora mi capita di imparare una vera e propria attività online, un eCommerce professionale, un possibile Guadagno extra mensile, e soprattutto replicabile, cioè se una Nicchia non funziona posso trovarne un’altra e ripetere tutte le procedure iniziali e se dopo un anno mi stufo e mi stanco di seguirlo, lo puoi sempre vendere il tuo negozio.

Post correlati:  Guadagno con i Programmi di Affiliazione

Allora riguardati i 4 video su ProgettoNicchia.com , pensaci bene, rifletti, rileggi i post nel mio blog, cosi da prendere già una decisione prima di Mercoledì 2 Dicembre.
Se la tua risposta è SI, allora che Progetto Nicchia sia a numero chiuso sarà solo un fattore POSITIVO.

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

Non posso che concordare. E’ importante capire se un prodotto è adatto a se prima di acquistarlo, altrimenti si finisce sempre per spendere senza concludere nulla. Sicuramente il corso sarà ben strutturato, ma mi sento di fare 2 osservazioni!

1) Anche lavorare in un Ecommerce non è semplice! Ci sono tantissimi aspetti da considerare, ma la cosa che mi lascia più perplesso è quello delle proprie passioni. Se un argomento non ti appassiona, anche se si tratta di una nicchia profittevole, difficilmente riuscirai a stargli dietro!

2) Inoltre, anche con un Ecommerce serio vanno applicati tutti quei concetti che hai messo da parte come affiliazioni, ebook, blog o minisiti! Non si tratta solo di aprire il negozio e stop!

Per qualsiasi attività online ci sono strumenti e strategie di web marketing che vanno sempre e comunque utilizzate e sapute. Se non le sai, il tuo ecommerce difficilmente sarà vincente solo perchè appartiene ad una buona nicchia (che magari non ti interessa nemmeno).

Tutto questo ovviamente è un mio punto di vista!

Saluti

@ Imprenditori Online:

Ciao e benvenuto nel mio blog.

Sono perfettamente d’accordo con le tue osservazioni.

Un ecommerce da solo, se pur il migliore del mondo non è la chiave del successo, è evidente che se nessuno lo conosce nessuno compra.

Quindi certo che tutte le nozioni che sono state acquisite con vari ebook, web marketing, blog, tecniche seo, sono fondamentali per avere successo.

Di sicuro nessuno promette niente, infatti non credo nei guadagni facili.

Poi Daniele in Progetto Nicchia, seguendo i vari video e le varie altre domande che ho potuto fare, dichiara che all’interno di questo corso ci sono accenni di tutto questo, quindi anche la possibilità di farsi conoscere.

Concordo anche che se la nicchia non ti piace se pur profittevole alla lunga ci si stufa, però come faccio a dirlo a priori se prima non ho le tecniche per poter trovare le varie nicchie Profittevoli e di nicchia?

Ti faccio un esempio personale: Io ho aperto partita iva per la vendita di prodotti in ecommerce ed ho trovato un prodotto che mi piace molto, anche se non era certo la mia passione. Ma sfogliandi i prodotti, leggendo le caratteristiche, informadomi, partecipato ad un incontro dal vivo per vedere come realizzano tali prodotti mi ha davvero appassionato ed affascinato.

Quindi magari la passione ti viene dopo, ma se non si prova non si potra mai sapere.
Ovviamente come hai capito è un giudizio personale.

Quindi per me Progetto Nicchia potrebbe andarmi bene per acquisire maggiori informazioni di promozione di un ecommerce che sto gia facendo allestire, ma che ora per certe nicchie potrei essere autosufficiente. E sono costi in meno.
Solo un ecommerce base costa sui 1000 euro se và bene, senza contare la fase di marketing.

Di sicuro Progetto Nicchia non è adatto a chi cerca un guadagno facile, a chi non è disposto ad investire, a chi pensa che aprire un semplice ecommerce si diventa ricchi 🙂

Grazie per il tuo intervento.

Un saluto
Andrea

Leave a comment

(required)

(required)