Università Forex Trading

Sai cosa sono le Affiliazioni?

Molti (erroneamente) confondono il concetto di “Affiliazione” come qualcosa di poco lecito, o addirittura Illegale come ad esempio Programmi o Schemi Piramidali che oggi abbondano sul Web. FALSO

Altri ancora invece, indicano come unica vera Affiliazione seria e consentita, Google AdSense, il Programma di Google che ti permette di guadagnare diversi Centesimi per ogni click che un Visitatore fa verso i Link sponsorizzati, che dovrai inserire nel tuo Sito Internet o Blog. FALSO

google-adsense

La verità è che ci sono molte affiliazioni (e non una sola) dove hai la possibilità di guadagnare online, basta saper scegliere l’affiliazione giusta in tema con l’argomento che tratti nel tuo blog o sito.

Ma facciamo un passo alla volta ed approfondiamo cosa sono le affiliazioni.

Quando iniziai a conoscere le Affiliazioni, ho capito che potevano essere un interessante metodo lavorativo, che potesse davvero farmi iniziare a Guadagnare un Reddito su Internet.

Ero in cerca di programmi di affiliazione con cui poter iniziare a guadagnare soldi online e decisi di provare con AdSense.

AdSense è un sistema di Affiliazione SERISSIMO, Google è una delle realtà di maggiore spicco in Internet, ma la realtà è che guadagnare cifre importanti con questo Programma è quasi impossibile, perché si tratta di piccoli Introiti.

Anche se, è inutile negarlo, ci sono persone che vivono con Adsense, basta usare le strategie giuste e con del lavoro giorno dopo giorno si possono ottenere buoni risultati.

Ma non è facile, anzi, se chiedi in giro a quanto ammontano mediamente i Guadagni di chi aderisce a questo Programma, i risultati sono scoraggianti, anche perché molto dipende dalla visibilità del loro sito.

Post correlati:  Primi passi per Iniziare a Guadagnare con un Blog

Come sempre dico, traffico uguale guadagno, quindi bisogna avere un buon traffico in termini di utenti che entrano nel ns. blog o sito.

Ma bisogna stare attenti che Adsense da un momento all’altro ti può bloccare l’account.

Prossimamente cercherò di approfondire questo tema.

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)