Università Forex Trading

Sistema di Guadagno pratico e sicuro

Esiste un Sistema di Guadagno pratico e sicuro?

Io ne conosco uno dove ti viene spiegato passo passo come Guadagnare Online con un sito eCommerce.

Anche in questo caso esistono 2 tipologie di ecommerce:

1 – Un ecommerce uguale per tutti dove guadagni come affiliato: Negozio Gigacenter
Vantaggi: Costo zero, tutto già fatto e costruito, basta la sola promozione, prodotti infiniti.
Svantaggi: Negozi tutti uguali, bassa percentuale di guadagno.

2 – Un ecommerce di Nicchia dove diventi un vero e proprio imprenditore e quindi il margine di Guadagno lo decidi tu: Progetto Nicchia
Vantaggi: Impari ad aprire e gestire un ecommerce, NESSUNA Mailing List, Nessun Prodotto tuo, Nessun Affiliato o collaboratore, Nessuna esperienza di vendita con Internet, Nessuna abilità di Scrittura persuasiva, alti Guadagni, spiegazioni con video molto pratici.
Svantaggi: Tempo da dedicare in fase di preparazione.

Ti faccio una mia considerazione personale di provarli entrambi, tanto Gigacenter è gratis e lo puoi usare anche per i tuoi acquisti e lo inserisci come link nel tuo blog o sito.
Invece Progetto Nicchia impari un vero e proprio sistema di Guadagno.

Sai quanto costa un sito di ecommerce? Uno medio mi avevano chiesto 1300 euro.
Sai quanto tempo perdi per imparare a gestirlo? Molto tempo visto che non sai mai da dove iniziare e come capire tutte le impostazioni essenziali, e soprattutto, non sai mai se fai giusto o sbagliato.

Invece Progetto Nicchia, impari con dei video fatti bene e pratici: fai questo, fai quello, prendi questo, ect ect. Dove lo trovi un prodotto del genere? Certo gli devi dedicare del tempo nella fase di costruzione ed inserimento dei prodotti, ma è come aprire il tuo negozio su strada a costo zero. Diventi un imprenditore, avere successo e Guadagnare molti soldi se la tua nicchia è molto ricercata.
Attento che Progetto Nicchia chiude o rischi che le copie messe a disposizione finiscano, cosi da perdere questa opportunità di Guadagno unica.
Per invogliarti ho deciso di offrire un Bonus, tutta la mia offerta ebook sul Guadagno Online GRATIS

Post correlati:  Video Tutorial per capire Marketing Spy

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

Ottimo articolo anche se io diffiderei dai Gigacenter perchè è solo un altro modo per far arricchire gli altri e non te stesso, ovviamente tu dirai che però è tutto gratis e qui avresti ragione ma alla fine quante possibilità reali hai di guadagnare visto che di persone che aprono siti e-commerce con gigacenter ce ne sono a migliaia?

Viene a visitare il mio blog e se vuoi lascia un commento dopo esserti registrato (Gratuitamente)

Ciao e continua così!

ciao..

benvenuto nel mio blog e grazie per il complimento..
Si certo posso dirti che gigacenter gratis e quindi non ci perdi nulla, poi ovviamente qualcuno ci guadagna, ed anche molto 🙂
Però io l’ho consigliato più che altro per una questione di sconti..
Mi spiego meglio.. Se devo fare degli acquisti online, quindi un acquisto obbligato, prima di tutto mi guardo il mio webidea.gigacenter.it e me lo compro, avendo cosi una percentuale di guadagno, che io lo chiamo sconto sul prezzo finale.
Quindi tra cartucce stampante, ricariche telefoniche, stampante per il pc, e per ultimo proprio ieri di un cellulare, ed altro ancora.. posso dire di aver guadagnato certo non molto, ma ma meglio di niente, visto che quegli oggetti li dovevo per forza comprare lo stesso.
Poi ovvio che se inizi a spargere la voce hai tuoi amici, parenti magari qualcosa in piu guadagni 🙂

Cmq è da usare come integrazione al proprio business.

Ciao

@ Andrea:

Pienamente daccordo!

Mi raccomando fai un salto anche nel mio blog e magari lascia anche un commentino 😉

Leave a comment

(required)

(required)