Università Forex Trading

Vendita Online con un Negozio Gratis

Oggi aprire una attività di vendita online è molto conveniente  in termini di costi e spese amministrative,
ma presenta comunque delle problematiche da non sottovalutare soprattutto dal punto di vista organizzativo ed amministrativo.

L’attività di Vendita Online è basata su nove aspetti molto importati:
1. contatto con il cliente
2. fasi di vendita come l’Acquisto
3. le informazioni di pagamento
4. la riscossione del pagamento
5. il download del prodotto nel caso di beni digitali, o la spedizione in caso di prodotti fisici
6. il post-vendita
7. eventuali commissioni per gli affiliati
8. la gestione della scontistica
9. il fattore contabile

La gestione di tutti questi aspetti comporta un enorme perdita di tempo ed energie se lo fai in modo manuale.

Magari se non riesci a fare tutto pensi di assumere una persona per aiutarti, ma a questo punto i costi iniziano ad aumentare e malgrado una persona in più, il tuo tempo e le tue energie sono sempre necessarie, come la gestione di altri aspetti molto importanti come la merce, i nuovi prodotti, la pubblicità e l’assistenza clienti.

A questo punto entra in gioco uno strumento che ti farà risparmiare molto tempo che sono le .

Molte delle piattaforme sono e servono per aiutarti nel tuo business e nella gestione del tuo , e come avrai intuito con un grosso risparmio di tempo.

Tempo = Denaro

Eccoti elencate alcune piattaforme ecommerce Gratuite:

www.prestashop.com
www.cubecart.com
www.zencart.com
www.magento.com

Le piattaforme gratuite come queste elencate sono delle ottime piattaforme ma ti devi accontentare di funzioni spesso limitate ed in alcuni casi limitazioni anche dal punto di vista tecnico e di assistenza in italiano.

Quindi magari vuoi avere un tuo Negozio ecommerce online ma non sai come costruirlo, come gestirlo, come usarlo, come impostarlo, e farai come me che andrai da un professionista a chiedere un preventivo di quanto costa la creazione di un sito ecommerce.

Bhè resta seduto che quando ti diranno il costo prendi paura, si parla se ti và bene di 1300-1500 euro per un negozio online di caratteristiche medie.
Ora ti vengo in aiuto e ti consiglio un servizio a basso costo dove puoi avere la tua piattaforma ecommerce, assistenza a vita gratuita in italiano, con relativi manuali e video tutorial dove puoi imparare dalla A alla Z la creazione del tuo Negozio Online.

Imparare tutto, vuol dire anche la gestione della pubblicità con dei metodi di per farsi conosce dai Motori di Ricerca ed avere visite gratis nel tuo sito che sono tutti dei tuoi potenziali clienti.

Questo prodotto si chiama “Progetto Nicchia” di Daniele D’Ausilio, uno dei più grandi marketer oggi sul web, di sicuro affidamento.

Entra in Progetto Nicchia, gli dai una occhiata e valuta, ma ricordati che entro fine Aprile chiudono le vendite forse per sempre.

Piccolo accenno ad un Negozio Online Gratis dove è gia tutto creato e Guadagni Soldi sulle affiliazioni dei prodotti.
Puoi tenerlo anche come tuo punto di riferimento per i tuoi acquisti online, come trova prezzi, dalle semplice cartucce per la tua stampante, alle ricariche telefoniche, ed intanto Guadagni.
Dai una occhiata al mio di negozio dove puoi crearti anche il tuo totalmente GRATIS.
www.webidea.gigacenter.it

Buon ecommerce

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)